Dicono di me

Eccellente professionista , molto meticolosa e creativa. Consigliata! (Gian Michele B., cliente)

Una vera professionista! …nella pelle di una creativa nata! Non si può desiderare di meglio! (Oana Mihaela Lungu, libera professionista)

“Di certo la solarità e l’entusiasmo si percepiscono fin da subito. La passione per il proprio lavoro, la cura del dettaglio, la ricerca della luce ottimale anche in contesti difficoltosi, la disponibilità nel spiegare alcune scelte di stile fotografico, hanno creato un rapporto d’intesa e fiducia.
Gaia ha effettuato il primo home staging nel 2010 a seguito di un restauro parziale di un bilocale: mia moglie ed io abbiamo subito notato un tocco di stile che la differenziava da altri professionisti. A distanza di circa nove anni abbiamo completamente ristrutturato lo stesso bilocale, affidando il progetto alla sinergia di un team femminile, dalla fase di consulenza iniziale progettuale, facendo tesoro degli aspetti commerciali fino alla chiusura del progetto con il servizio fotografico. Gaia ci ha stupito nuovamente con il suo tocco distintivo, un lavoro che si apre con il sorriso e che termina nelle tempistiche concordate con un risultato decisamente professionale. Sebbene il suo stile merita di essere ammirato, il mio consiglio è quello di lasciarla lavorare: il risultato sarà sorprendente e in grado di raggiungere quell’equilibrio tra passione per il design e per la creatività che però non tralascia gli aspetti utili per il supporto al commerciale – per chi avesse la necessità di affittare – e dunque per il cliente che vuole cogliere anche aspetti più pratici oltre a quelli estetici. Grazie Gaia, a presto. Tamara e Stefano (Progetto B12 – Foto di Gaia “Bilocale di design a Monza”) “

“Come agente immobiliare ho collaborato con Gaia numerose volte. Gaia riesce a valorizzare le abitazioni anche nelle situazioni più difficili. L’arte dell’home staging unita a quella della fotografia per un risultato sempre sorprendente. Gaia ha reso il mio lavoro più facile. ” (dott. Sergio La Bruna, agente immobiliare senior)

“Nel design di interni, Gaia ha un tocco molto fine che si miscela bene ad un alto grado di fantasia. Sa ascoltare il cliente e lo accompagna a cogliere la bellezza dei dettagli. Professionista che ama sorridere e che sa stupirsi (di fronte a richieste “bizzarre”) come se imparasse ogni volta una cosa nuova.” (Francesca M., cliente)